Criteri ambientali minimi per Affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani e forniture di cartucce toner e cartucce

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 58 dell’11 marzo 2014 il Decreto del Ministero dell’Ambiente 13 febbraio 2014 che detta i criteri minimi ambientali per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani, in particolare, del servizio di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro.

Prosegue quindi il completamento dei Criteri Minimi Ambientali relativi al Piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi della pubblica amministrazione (PAN GPP), al fine di adottare misure più consone alle esigenze di sostenibilità ambientale nelle procedure di acquisto pubblico, per determinate categorie merceologiche.

> vedi sul sito del Ministero i Criteri Ambientali Minimi approvati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni visita la pagina sulla privacy.

Chiudi